lunedì 24 settembre 2012

L'alieno albino è un riconosciuto sobillatore e scansafatiche.
Quante chiacchiere per deviare l'influenza del gelo in quelle accademiche aule intorpidite. E la progenie pallida delle spazio lo odia corpuscolarmente il freddo. Per questo oltre alle chiacchiere sono entrati in scena allunaggi, pestaggi, fomentazioni, bucce di banana, scheletri libertini e ornitorinchi.
(Io amo la mia ex insegnante di disegno, Miss Colaone)


Questa cosa immagino risalga a febbraio/marzo

4 commenti:

  1. ahahaha ossignore la quarta vignetta a me piace troppo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si l'adoro pure io, ma forse non dovrei esprimermi xD

      Elimina
  2. non so bene perchè ma mi piace tantissimo questo fumetto.
    (e continuo a non capire perchè non si possa scrivere "a me mi".

    sp

    RispondiElimina