giovedì 18 ottobre 2012

24 hours italy comics - edizione 2012


- 2 giorni
Bene bene, anche quest'anno ho deciso di tornare a farmi del male all'auditorium di Villanova del Ghebbo. Quanti shuttle ha visto partire per l'iperuranio quella struttura, ah... 

Si tratta, per me, della terza edizione, quindi, dopo due episodi di maratone ai limiti delle allucinazioni sui fogli materici (e a maggior ragione, visto che questa volta sono andata mentalmente alla deriva concludendo la sessione d'esame autunnale), ho deciso di fare la "scansafatiche" e disegnare tutto in digitale. Lavorerò al secondo atto di "EMPUSA The Hyde side Forest", storia breve portata alla prima edizione... se le tavole saranno guardabili provvederò a liberarle nel blog.
Magari un giorno potrei decidermi di ridisegnarle tutte per bene e trasformarle in una faccenda seria... vedremo cosa ne penserà il cavo della bamboo annaspante tra il nastro adesivo galattico.

6 commenti:

  1. io.voglio.vederlo.tutto
    mi stai nascondendo troppe cose eh u.u

    RispondiElimina
  2. xD guarda, ti dirò, non mi dispiacciono troppo, tenendo conto che hanno messo a dura prova le mie facoltà mentali e fisiche... devo solo trovare la forza interiore di aprirle e passarle in jpeg (io non ti tengo nascosto proprio un ciufolo ù_ù ti ho pure invitato, svalvola!)

    RispondiElimina
  3. intendevo sta cosa del fumetto di serie we u.u e le immagini del libro? ne voglliamo parlare? °A° ancora non le ho viste

    RispondiElimina
  4. ppffffft quelle prima le sistemo un po'! quando le ho fatte il tempo stringeva, ora sono molto più libera perciò lo sento come un dovere!! aspetta, aspetta... :P

    RispondiElimina
  5. quanto fuori sei giapanna tutta panna???! Questa cosa è bellissima effettivamente!

    RispondiElimina