mercoledì 24 ottobre 2012

24h italy comics | Resoconto scemo

Credo sia stata l'edizione più stancante delle passate tre, probabilmente perchè sono rimasta a stretto contatto con lo schermo tutta la notte.
Molto intelligente Anna. Molto.
L'inizio, solitamente adrenalinico, si è manifestato come una pacata conversazione delle cinque, tutta colpa mia che continuavo a negare la realtà.
Ogni volta siamo sempre di più, mi chiedo perchè la gente vada alla ricerca di nuovi modi per distruggersi. Sarà che il resto dell'anno ci si diverte come degli idioti a ripensare a quella notte fredda appartenente a dimensioni postatomiche, dove la nostra volontà ci si è ritorta contro e ce l'ha fatta pure pagare.
Una volta cominciata ad ingranare la marcia ci si sente così freschi, come un donzellino che ha davanti l'intera eternità e che farà delle sue gesta opere inenarrabili; poi guardi l'ora e sono le otto di sera. E manco hai mangiato. Perchè non l'hai fatto???


A parte le baggianate, fa davvero piacere vedere la location sempre più gremita, sono curiosa di vedere il prossimo albo e_e chissà cosa sono riusciti a combinare gli altri.
Intanto, mentre mi appresto a convertire le tavole, posto qualche bozzetto fatto durante la maratona. Inutile dire che quando sei stanco morto e non vedi l'ora di finire, non badi più all'omogeneità e alle altre chincaglierie accademiche. L'unica cosa che ti manda avanti è il pensiero di poter dormire poi.


2 commenti: