giovedì 27 dicembre 2012

Roaaaarrrr

Dragallina | bipede incendiario. Da collocarsi  evolutivamente tra i nobili draghi dell'antichità e il comune pollame odierno.  Questo anello "mancato", adotta comportamenti diffidenti e schivi con ogni tipo di creatura; anti-combustione e di corporatura resistente, non ha paura di inerpicarsi in duelli all'ultimo sangue con le incallite gang millepiedi della zona.

Lumalfino (ribattezzato) | anfibio corrosivo. Ematofago come le più comuni sanguisughe. Secerne dalla pelle cartilaginea un muco corrosivo per proteggersi dai predatori in prevalenza acquatici e per attaccare la marmaglia di terra starnutisce acido trasparente dalla ghiandola simil sfiatatoio.

Caviastrello | Volatile accumulatore. Involuzione subdola della natura. Mammifero dalla grande proliferazione, in quanto a causa del peso e della cecità poco supportata dagli ultrasuoni, gli incidenti aerei fra gli stessi sono frequenti e disastrosi. Vive per nutrirsi e accumulare scorte di cibo per l'inverno. Pericolosi se in picchiata, probabilmente colti da pennichella pomeridiana.

Nessun commento:

Posta un commento